creatività XVII congresso: adamo ed evamo

← Torna a XVII Congresso

Di seguito altre FaQ sul XVII Congresso dell’Associazione Luca Coscioni

Dove si svolge?

A causa delle restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19, gran parte del XVII Congresso dell’Associazione Luca Coscioni si svolgerà online. Gli ultimi due giorni di Congresso, il 10 e l’11 ottobre 2020, prevederanno una serie di incontri fisici a Roma in sede da definire.

Quando si svolge?

Il Congresso si svolgerà da venerdì 25 settembre 2020 a domenica 11 ottobre 2020, in varie sessioni.

Dove trovo tutte le informazioni?

Insieme ai documenti congressuali, a partire dal Regolamento e l’Ordine dei lavori, le informazioni sul XVII Congresso saranno disponibili sul sito dell’Associazione Luca Coscioni (associazionelucacoscioni.it).

Quando si vota?

Il primo voto sul regolamento e l’ordine dei lavori si svolge il 25 settembre. Il rinnovo degli organi e le mozioni generali si votano online dal 10 all’11 ottobre 2020 sulla piattaforma ELIGO.

Chi può votare?

Tutti gli iscritti che hanno perfezionato l’iscrizione all’anno 2020 entro il 23 settembre.

Come si vota?

Si vota sulla piattaforma ELIGO con i codici che gli iscritti ricevono via email.

Qual è la pagina internet dove si può votare?

Tutti gli iscritti che avranno perfezionato l’iscrizione entro il 23 settembre riceveranno il link e le credenziali via email per poter votare.

Come seguire il Congresso e come intervenire?

Può essere seguito in diretta sulla pagina ufficiale dell’Associazione su Facebook e sul canale Youtube. Per intervenire puoi registrarti sulla piattaforma Gotowebinar al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/rt/791472859652078091

Come posso inviare un documento o un intervento scritto?

Puoi inviare un testo (max 5000 caratteri spazi inclusi) all’email congresso2020@associazionelucacoscioni.it

Dove trovo il programma?

Puoi vedere il programma aggiornato del congresso e delle commissioni tematiche in questa pagina

Ho un dubbio, a chi posso chiedere?

Puoi inviare le tue domande all’email congresso2020@associazionelucacoscioni.it oppure con un messaggio Whatsapp al numero +390664010848