Donazione continuativa

Diventa sostenitore dell’associazione e aiutaci a combattere battaglie per la libertà di cura, il diritto alla procreazione e le scelte di fine vita in caso di malattie degenerative senza possibilità di remissione.

Il tuo contributo è prezioso. Fai la differenza.

Scegli l’importo

Scegli l’importo

Scegli una delle cifre proposte per la tua donazione oppure indica nello spazio "altro" la cifra che vuoi donare.

Inserisci i tuoi dati

Registra i tuoi dati, per la prossima donazione sarà sufficiente inserire username e password. Altrimenti puoi registrarti con i tuoi account social. Questo tipo di registrazione non comporta pubblicazioni automatiche sul tuo profilo.

Inserisci i tuoi dati

Abbiamo riservato un'area tutta per te, dove avrai accesso alle informazioni sulle tue donazioni, incluso il riepilogo annuale delle operazioni effettuate. Potrai visualizzare gli eventi nella tua zona e consultare gli aggiornamenti sulle campagne che più ti interessano!

Scegli il metodo di pagamento

Scegli il metodo di pagamento

Scegli la modalità di pagamento a te più congeniale. Puoi effettuare il versamento online in modo sicuro, semplice e rapido secondo i più moderni standard di sicurezza.

Totale 0

Altri modi per sostenerci

Con Bonifico Bancario

intestato a
Associazione Luca Coscioni

presso la
Banca di Credito Cooperativo di Roma
ag. 21 Roma

IBAN: IT79E0832703221000000002549
BIC: ROMAITRR

Con Bitcoin

VAI ALLA PAGINA DI BITPAY

Con Conto Corrente Postale

Conto corrente postale n. 41025677 intestato a Associazione Luca Coscioni

Via di San Basilio 64 – 00187 Roma

Scarica il pdf del bollettino

BENEFICI FISCALI

ATTENZIONE: PER BENEFICIARE DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI NELLA CAUSALE DEL VERSAMENTO DEVE ESSERE INDICATO “EROGAZIONE LIBERALE”.

L’Associazione Luca Coscioni per la Libertà di Ricerca Scientifica è iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale, pertanto le donazioni effettuate in suo favore rappresentano un risparmio fiscale per il donatore.

CLICCA QUI per saperne di più sui BENEFICI FISCALI