Coronavirus, CITbot e Agenda Podcast: la conoscenza prima di tutto

CitBot, l'intelligenza artificiale al servizio dei cittadini sul coronavirus

CITbot risponde sul Coronavirus.

Il servizio può essere caricato gratuitamente su qualsiasi sito, a fine pagine è disponibile lo script da utilizzare (*).
Per ulteriori informazioni: pietro.migliorati@associazionelucacoscioni.it

Attraverso la finestra di dialogo aperta su questa pagina puoi rivolgere le più comuni domande sulle caratteristiche del virus, sulle misure di prevenzione e contenimento, sulla gestione dello stress e sull’attivazione dello smart working. Le risposte automatiche sono fornite dal sistema di intelligenza artificiale al servizio del cittadino promosso dall’Associazione Luca Coscioni e realizzato da Revevol.

Le risposte sono fornite sulla base della documentazione pubblicata da: Ministero della Salute, Organizzazione Mondiale della Sanità, European Centre for Disease Prevention and Control, Ministero del Lavoro.

Il servizio è finalizzato a fornire indicazioni di massima in modo semplice e dialogico, nella convinzione che la conoscenza sia sempre uno strumento fondamentale. Se vuoi fare il volontario CITbot per controllare le risposte, contatta marco.cappato@associazionelucacoscioni.it. Per approfondimenti, aggiornamenti, riferimenti regionali, si raccomanda di consultare il sito del Ministero della Salute: http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus.

Per Informazioni relative al proprio stato di salute è bene rivolgersi al proprio medico di fiducia.

Ascolta tutti i nostri podcast sul tema

Leggi anche la lettera che Filomena Gallo e Marco Cappato hanno inviato ai sostenitori dell’Associazione Luca Coscioni

(*) Per aggiungere Citbot nel proprio sito o blog inserire il seguente script nell’head della pagina del sito

/* NOTE : Use web server to view HTML files as real-time update will not work if you directly open the HTML file in the browser. */