L’XI Congresso dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica è stato svolto a Roma, il 19-20-21 settembre 2014.

A conclusione dei lavori del Congresso sono stati eletti gli organi dirigenti:

• Co-presidenti Michele De Luca, Marco Gentili, Mina Welby;
  • Segretario Filomena Gallo;
  • Tesoriere Marco Cappato;
  • Revisori dei conti Cecilia Angioletti, Rita Cian, Marco Maria Freddi.

Eletto anche un nuovo consiglio generale: gli organi eletti dall’XI congresso.

MESSAGGI ISTITUZIONALI

L’ESPRESSO

FAI NOTIZIA
dal Congresso su cannabis:

LE IENE

AUDIOVIDEO SU RADIO RADICALE

LIBERITV

INTERVENTI* E RELAZIONI

(Il Congresso è stato accessibile ai non udenti grazie ad un servizio di sottotitolazione in diretta) *ATTENZIONE: gli interventi scritti, laddove non specificato, non sono rivisti dagli autori ma corrispondono alla trascrizione data dal servizio di stenotipia.

ALTRO

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.