LOGO CONGRESSO
LOGO CONGRESSO.jpg

IX Congresso

Milano 6-7 ottobre 2012

Prima del Congresso: lettera di invito, programma, dibattito pre-congressuale, conferenze stampa di presentazione del IX Congresso:  svoltasi a Milano e  svoltasi a Roma

Il Congresso è stato accessibile ai non udenti grazie ad un servizio di sottotitolazione in diretta

Interventi e relazioni :

Relazione del Segretario  Relazione del Tesoriere

Trascrizioni e video interventi delle due giornate

Messaggi pervenuti

Documenti:

Gli organi eletti

Gli esiti delle votazioni

La mozione generale

La raccomandazione “La sperimentazione clinica ci sta sfuggendo di mano?”

Bilancio in allegato, aggiornato al 30/09/2012

Risorse audio-video:

6 ottobre

7 ottobre

Immagini dal Congresso

Servizio del tg3

Si è concluso nel tardo pomeriggio del 7 ottobre il IX Congresso dell’Associazione Luca Coscioni che si è svolto a Palazzo Reale, a Milano: “Lombardia chiama Europa: Per fermare gli azzeccagarbugli della “Vita” (e i Don Rodrigo delle Proibizioni). Ricerca, Eutanasia, Salute, Disabilità: Dal Corpo dei malati al cuore della politica.” Confermati gli organi dirigenti: il Segretario Filomena Gallo, il Tesoriere Marco Cappato, i co-presidenti Giulio Cossu, Gustavo Fraticelli e Mina Welby, il Presidente onorario Maria Antonietta Farina Coscioni; nuovi nomi invece nella lista dei membri di Direzione e Giunta e dei Consiglieri generali . Hanno partecipato al congresso oltre 300 persone, tra iscritti e osservatori, mentre domenica 7 ottobre, tra le 11.30 e le 13.30, un notaio ha autenticato i testamenti biologici.

AllegatoDimensione
 luca_coscioni_logo.jpeg68.04 KB