Domenico Letizia:Testamento Biologico? Ora più che mai Rivolta Nonviolenta!


Coscioni caserta

La situazione governativa riguardo le libertà civili e la libertà di scelta di tutti i cittadini ha innescato una crisi totalitaria gravissima, questo paese non può definirsi più liberale ma statalista e conservatore, così interviene il libertario Domenico Letizia co-fondatore della lista “Caserta No Caste” e rappresentante casertano dell’Associazione Luca Coscioni.  Mi rivolgo a tutte le menti lucidi, autenticamente liberali e laiche, dobbiamo aver paura della gerarchia che in Italia è arrivata a governare praticamente tutto anche il nostro fin di vita. L’invito lo rivolgo ai cittadini Casertani e a tutti i comuni della provincia di Caserta e non solo, fate e facciamo come a Caserta, si inizi subito a raccogliere firme per la presentazione di petizioni al proprio Comune per l’istituzione del Registro dei testamenti Biologici e in massa e dopo un’attenta valutazione andiamo a depositare le nostre dichiarazioni anticipate di volontà. Continua Letizia dichiarando: pensavo che era un momento propizio per iniziare una vertenza per la legalizzazione dell’eutanasia, invece siamo caduti molto indietro tanto da aver terribilmente paura di quello che sta accadendo e le sinistre anche loro autoritarie propongono interventi massimalisti e coercitivi cioè i referendum sulle libertà civili, come se una maggioranza potesse decidere io cosa devo fare con il mio corpo e la mia vita. L’invito? Tutti di corsa ad organizzar banchetti!

Mercoledì, 13 luglio, 2011 - 22:26

2 commenti

Certamente, ma non deve

Certamente, ma non deve passare il messagggio che la nostra individualità possa essere decisa con un referendum... Altrimenti ci vorrà chi farà un referendum per abolire i sandali o le gonne in questo paese? facciamo attenzione le libertà individuali sono innate nell'essere umano e sancite nella Dichiarazione D'indipendenza come diritti natuarali non concessi da nessuno, solo dalla stessa vita dell'individuo stesso. Rivolta Ora e Subito! Tutti a dpepositare il proprio testamento dichiarandolo pubblicamente, non doniamo un euro alle Chiese, e finanziamo ora e subito, tutti, con un euro ciascuno la campagna dell' Associazione Luca Coscioni per riempire la città di manifesti pro-eutanasia. banchetti ovunque, questo penso sia fondamentale, un cittadino informato, migliaia di cittadini informati sono più pericolosi di un esercito ben armato.

La conclusione finale la

La conclusione finale la trovo un pò grottesca. Quali altri strumenti prevede la costituzione per spazzare via leggi che non ci piacciono ?

Eccetto dove diversamente specificato i contenuti di questo sito
sono rilasciati sotto la licenza Creative Commons: Attribuzione della paternità

Licenza Creative Commons

cc Associazione Luca Coscioni, via di Torre Argentina, 76 - 00186 Roma, Italia.
Tel. 06 689 79 286, Fax. +39 06 23 32 72 48, Email info [at] lucacoscioni.it
Posta Certificata: associazionelucacoscioni [at] pec.it