Scrivono e sottoscrivono

Scrivono e sottoscrivono

Rivendicare i diritti

Contribuisco per quanto posso a rivendicare i diritti di ciascun cittadino nel rispetto della persona e della carta costituzionale. Contribuisco a contrastare il degrado del nostro stato, del falso moralismo e falsa religiosità medioevale.
GIUSEPPE MILAN 120 Euro

 

Un barlume di speranza

Il tasso di civiltà di un paese si misura in base a quanta attenzione e aiuto vengono dedicati alle persone più deboli e indifese:voi dell'Associazione Coscioni siete l'unico barlume di speranza!
CARLO MAGGIOLINI 20 Euro

 

La vita ci appartiene

La libertà di ricerca scientifica è alla base della nostra cultura laica, perché si deve "togliere il dolore" e far sì che tutti possano vivere e morire quando vogliono. La vita ci appartiene fino alla sua fine.
DANIELA BANDERA 100 Euro

 

Una lotta per le cellule staminali

Contribuisco alle spese legali per la causa delle tre ricercatrici contro il bando di ricerca del Ministero della Salute che stanzia 8 milioni di euro per studiare la biologia delle cellule staminali, con l'esclusione arbitraria di progetti che utilizzino staminali embrionali umane.
ELENA BRAMBILLA 100 Euro

Venerdì, 16 aprile, 2010 - 12:51

Eccetto dove diversamente specificato i contenuti di questo sito
sono rilasciati sotto la licenza Creative Commons: Attribuzione della paternità

Licenza Creative Commons

cc Associazione Luca Coscioni, via di Torre Argentina, 76 - 00186 Roma, Italia.
Tel. 06 689 79 286, Fax. +39 06 23 32 72 48, Email info [at] lucacoscioni.it
Posta Certificata: associazionelucacoscioni [at] pec.it